Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 09:04   #45 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Alex penso che sia questo il nocciolo della questione al qual mrmwhic o come si scrive volesse farti arrivare, il post lo hai aperto tu dicendo quanto fosse pericoloso e sei arrivato negli ultimi messaggi parlando di cosa facessi con i tuoi modelli in maniera incoscente, non ti pare che sia una cosa errata da fare, oltrettutto in pieno contrasto dai tuoi primi messaggi.

Per il resto voi due potete prendervi a sberle o scarpate che a noi non c'è ne po frega di meno, unica cosa Alex tieni conto che sei in un luogo pubblico dove ci sono ragazzini di 10 anni che presi dalla foga di cio che scrive Alexxzeta potrebbero fare la azzata di volare col modello a 50 cm dalla faccia.

Comunque andando offtopic, ti sei mai domandato perchè il 90% dei tuoi post alla fine ti si rivoltano contro????

Saluti
Difatti alla fine del mio messaggio ho anche scritto che così facendo il "SBAGLIO",
Ho fatto una semplice constatazione. Effettivamente le cose stanno così, io non ho paura del modello.
Ma non mi pare che una frase del genere debba suscitare delle reazioni così violente, nonchè attacchi diretti e personali come quelli di Which; Visto che ormai è sua abitudine comportarsi così, ho ragione di credere che questo sia l'ennesimo pretesto per avvenire contro di me al fine di farmi dire cose che non vorrei dire.

Andiamo, lo hai visto tu e lo hanno visto tutti.
Di solito io sono una persona tranquilla, mi piace parlare, scherzare, aiutare le persone. Non è forse così?
OVVIO, quando arrivano questi tipi, con certi atteggiamenti, io mi altero, perchè CREDIMI, proprio non li sopporto!
Sono come le zanzare la sera, che ti ronzano attorno..le vorresti schiacciare ma non riesci a beccarle. Stessa identica cosa.
Ho cercato di dirglielo in 1000 modi di smetterla;
OK Per quanto detto da beppe, tutto chiaro.
Ma winch non mi sta bene, perchè è una persona PERSISTENTE, e con lui non so più che cosa fare.
Voglio proprio vedere mauro che cosa penseresti tu, se qualcuno rispondesse ad un tuo messaggio confessandoti che ha una gran voglia di prenderti a schiaffi.. Che cos'è questo,un complimento?
Allora..non ho forse ragione di arrabbiarmi?
Fosse per me certe questioni si potrebbero anche chiarire in privato ma come vedi,questa gente, è incapace di tenere PRIVATE, le questioni PRIVATE..Ha bisogno di urlare ad alta voce, davanti a tutti, ed anche quando scrivi dei pm..loro li "proclamano" come se TUTTO CIO' dovesse essere per forza un fatto pubblico.
Perchè anzichè criticare me (ho sbagliato nell'atteggiamento,e l'ho anche ammesso), non provate ad essere un minimo obiettivi anche nei confronti del comportamento irritante e provocatorio di certi altri utenti?
Non mi pare che il 90% dei post a cui io partecipo siano così RISSOSI, fatti due conti, non era più successo niente di grave, da un bel pò,anzi, ho sollevato più volte questioni importanti ed interessanti,senza avere da ridire su nessuno e con nessuno!
E' ovvio che difronte a casi del genere mi altero, ma IO Ho questo carattere ed in primo luogo IO NON SONO DISPOSTO ad accettare commenti di questo tipo da parte di gente di questo tipo,che ormai conosco bene! Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di AlexxZeta : 10 maggio 07 alle ore 09:07
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando