Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Direi che più del mamba 9000 giri volt non esiste nulla . Però in pista meglio un motore sensored, con esc dedicato che risulta più modulabile. Se vuoi un missile e un motore aggiornato cercati un qualsiasi motore buono da 5.5 o 6.5 spire (es un xerun g3 ) ed un esc valido, lrp, xerun, o toro tutto sui 120 A almeno.
Unico limite la tua auto, il cardano deve essere veramente in bolla altrimenti visto i giri per andar forte vibra di brutto, sarebbe meglio una macchina a cinghia.
Ps ho pure io la “vecchietta” |
Grazie per i consigli falex71, vorrei tenere la mia vecchietta perchè i modelli a cinghia a suo tempo con questi motori duravano poco. la TC4 è stata l'unica macchina a dimostrarsi veramente robusta oltre ad essere una macchina di cui si reperivano facilmente i ricambi. Due domande, tu trovi ancora ricambi della tua ed eventualmente dove?
Quale modello suggeriresti più recente (anche se non l'ultimo modello) ma abbastanza robusto e di facile reperimento dei ricambi?