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Vecchio 12 marzo 22, 22:27   #2 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da unamico Visualizza messaggio
Salve a tutti, dopo tanti anni di inattività (quasi 10) vorrei ritornare in pista. Sto rimettendo in piedi la mia Associated TC4 FT su cui avevo montato un combo mamba max 9000. Premetto che la pista ove giro è per 1/8 con un rettilineo di circa 80 metri cosa che ci ha indotto a girare sempre con motori potentissimi. Dal momento che non sono assolutamente aggiornato vorrei chiedervi un consiglio su un motore super potente ed ovviamente un ESC che possa gestire le correnti del motore senza rischio di bruciarsi.
Ho visto che c'è in commercio un kit mamba max 9000 pro, tuttavia non so quanto differisce da quello da me usato anni fa. Eventualmente come lo ritenete? Alternative?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda alla mia richiesta di aiuto.
Direi che più del mamba 9000 giri volt non esiste nulla . Però in pista meglio un motore sensored, con esc dedicato che risulta più modulabile. Se vuoi un missile e un motore aggiornato cercati un qualsiasi motore buono da 5.5 o 6.5 spire (es un xerun g3 ) ed un esc valido, lrp, xerun, o toro tutto sui 120 A almeno.
Unico limite la tua auto, il cardano deve essere veramente in bolla altrimenti visto i giri per andar forte vibra di brutto, sarebbe meglio una macchina a cinghia.
Ps ho pure io la “vecchietta”
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