Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Oltre al valore di innesco dovrebbero esserci altri valori che definiscono la curva di accellerazione del motore.....una serie di punti che in pratica disegnano una curva.... |
ecco tutti i parametri sui quali il manuale è assai parco di indicazioni :
1) pump start volts ( quello che ho leggermente abbassato sembra con efficacia )
2) pump start value
3) ignition RPM (10.000 in origine abbassato a 9.000 ma va abbassato ancora )
(questo valore sulla 70 e su quella che hanno sostituito è 5.000)
il manuale specifica che su stesso modello i valori sono tarati in fabbrica e possono essere differenti, ma il doppio fa pensare ad un errore )
4) stage1 RPM (10.000)
5) stage3 RPM (15.000)
6) starter power at
7) stage1 starter
8) RPM 100% starter
9) engine min flow
10) stage1 fuel
11) stage1 EGT
12) rpm off starter
13) RPM to reconnect
quindi come vedi un bel rebelotto e se in fabbrica sono impostati male sono dolori !