Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 L'osservazione nasce dalla tua ripetuta frase: "io non ho paura" riferito al fatto di volarsi col modello a 50 cm dal naso.
Detta così, ha tutta l'aria di una "sboroneria" assolutamente fuori luogo, perciò cerca di fare più attenzione a ciò che scrivi e sopratutto a COME lo scrivi, considerando che sei in un forum pubblico, con migliaia di accessi giornalieri, tra cui gente che potrebbe farsi un'idea un poco "malsana" di come fare aeromodellismo o elimodellismo. |
Alex penso che sia questo il nocciolo della questione al qual mrmwhic o come si scrive volesse farti arrivare, il post lo hai aperto tu dicendo quanto fosse pericoloso e sei arrivato negli ultimi messaggi parlando di cosa facessi con i tuoi modelli in maniera incoscente, non ti pare che sia una cosa errata da fare, oltrettutto in pieno contrasto dai tuoi primi messaggi.
Per il resto voi due potete prendervi a sberle o scarpate che a noi non c'è ne po frega di meno, unica cosa Alex tieni conto che sei in un luogo pubblico dove ci sono ragazzini di 10 anni che presi dalla foga di cio che scrive Alexxzeta potrebbero fare la azzata di volare col modello a 50 cm dalla faccia.
Comunque andando offtopic, ti sei mai domandato perchè il 90% dei tuoi post alla fine ti si rivoltano contro????
Saluti