Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Il Tygon è molto più morbido e si aggrappa molto più saldamente sul raccordo.......
.....non ho avuto problemi in volo ma mi ero accorto che a ogni atterraggio trovavo la UAT con aria dentro.......
La fumata bianca che hai mentre sale il regime è di solito indice di spegnimento della fiamma mentre la pompa manda carburante che evapora al contatto delle parti calde.....
Hai mai provato delle Uat BVM o simili.......?? |
Credo di averne comperato anche io tempo addietro, più morbido e flessibile. l'uat BVM l'ho montato sulla colibri' e va benone, questo è lo xicoy che vende 8fly. Almeno esteticamente è fatto identico, poi il sacchetto interno non lo so, costa 60 euro al posto di 100 e la differenza penso sia dovuta alla rapina della dogana. In effetti avevo immaginato la causa della fumata bianca, quando mi si spegneva la colibri' in volo dipendeva da una schifezza di antibolla da 40 ml della intairco...Ho controllato l'antibolla ma è assolutamente pieno, quindi non credo che il problema nasca da lui, devo controllare i tubetti al prossimo spegnimento....