Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Direi di escludere la turbina in quanto è stata sostituita assieme alla centralina tantè che ha un nuovo numero di matricola, quindi un problema di tubazioni o qualche parametro da ritoccare. Nel manuale tra l'altro è scritto che per medesimo modello i parametri possono essere differenti e che vengono regolati in fase di collaudo in fabbrica. Lo spegnimento avviene dopo che la turbina è ready e quindi quando si da' motore all'incirca a metà gas, ma cio' non avviene sempre. Uso tubazioni da 6 e da 4 con riduzioni festo interne ai tubi, serbatoio kuza da litro, antibolla xicoy montato inclinato. Debbo in effetti controllare se si formano bolle d'aria lungo le tubazioni, ma oggi fa veramente freddo e quindi rimandiamo appena esce una anticchia di sole.... |
Io avevo avuto problemi con il tubo trasparente grande........ quello con interno 4 mm,.....
....su determinati raccordi della UAT (simile BVM) lasciava trafilare aria....
Risolto usando per quel tratto un tubo Tygon ma per maggior sicurezza ho poi messo gli strigitubo elastici su tutto l'impianto........