Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Mi hai chiamato in causa Peppe, Perchè?
Che cosa credi che pensi io riguardo a tutto questo? Semplicemente disapprovo il comportamento del ragazzo con la BMW del padre, e trovo orribile quello che è accaduto, ma a volte l'incoscienza porta le persone a compiere gesti come questo.
Spesso viaggiando in autostrada mi chiedo se riuscirò ad arrivare a destinazione,semplicemente perchè sono cosciente che la mia sicurezza non dipende unicamente dalla mia condotta alla guida ma anche da quella di terze persone che potrebbero,come nel caso che hai esposto tu prima,commettere incoscientemente azioni inproprie..
..Non vorrai mica anche tu alludere al fatto che io,potrei compiere un'azione del genere vero?
Mi infastidisce essere visto per quello che NON Sono, per favore finitela!
State ESAGERANDO.
IO HO SEMPLICEMENTE PARTECIPATO A QUESTO THREAD DICENDO CHE, NON PROVANDO PAURA PER L'ELICOTTERO CAPITA CHE QUESTO POSSA VOLARMI VICINO. Tutto quì!! Punto. Adesso F I N I A M O L A!! Grazie. |
Per me è già finita prima di cominciare.
Sei te che la tiri lunga ribattendo ogni "spiffero".
L'osservazione nasce dalla tua ripetuta frase: "io non ho paura" riferito al fatto di volarsi col modello a 50 cm dal naso.
Detta così, ha tutta l'aria di una "sboroneria" assolutamente fuori luogo, perciò cerca di fare più attenzione a ciò che scrivi e sopratutto a COME lo scrivi, considerando che sei in un forum pubblico, con migliaia di accessi giornalieri, tra cui gente che potrebbe farsi un'idea un poco "malsana" di come fare aeromodellismo o elimodellismo.
Stammi bene.
Fine mio intervento (adesso continuate pure a sbranarvi
).
PS: io ho sempre avuto paura della gente che dice di non aver paura.