Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Come non aveva paura quell'imbecille (pace all'animaccia sua) che con la BMW del padre, a invaso la corsia opposta, facendo secco se stesso, i suoi 3 amici con lui nella macchina e padre, madre e 2 figli che viaggiavano tranquillamente in direzione opposta con la loro macchina.
Un frontale da incubo!
C'erano pezzi di auto e persone sparsi per centinaia di metri.
Successo in zona Cattolica-Misano circa 1 mese fà.
Magari avesse avuto paura!
Adesso ci sarebbero 8 persone ancora vive.
Messaggio x Alexz: ci siamo capiti, ok? |
Mi hai chiamato in causa Peppe, Perchè?
Che cosa credi che pensi io riguardo a tutto questo? Semplicemente disapprovo il comportamento del ragazzo con la BMW del padre, e trovo orribile quello che è accaduto, ma a volte l'incoscienza porta le persone a compiere gesti come questo.
Spesso viaggiando in autostrada mi chiedo se riuscirò ad arrivare a destinazione,semplicemente perchè sono cosciente che la mia sicurezza non dipende unicamente dalla mia condotta alla guida ma anche da quella di terze persone che potrebbero,come nel caso che hai esposto tu prima,commettere incoscientemente azioni inproprie..
..Non vorrai mica anche tu alludere al fatto che io,potrei compiere un'azione del genere vero?
Mi infastidisce essere visto per quello che NON Sono, per favore finitela!
State ESAGERANDO.
IO HO SEMPLICEMENTE PARTECIPATO A QUESTO THREAD DICENDO CHE, NON PROVANDO PAURA PER L'ELICOTTERO CAPITA CHE QUESTO POSSA VOLARMI VICINO. Tutto quì!! Punto. Adesso F I N I A M O L A!! Grazie.