Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch La cosa più divertente dell'Alexuccio (sorvolando alcuni post memorabili) è il fatto che basti un niente per farlo infuriare. Cominciamo a fare qualche considerazione su quanto hai scritto: sono pienamente d'accordo che della tua vita ci puoi fare quello vuoi, compreso suicidarti correndo con un auto a 300km/h in curva. Se però con la tua auto vai addosso alla familiare con dentro la famiglia di turno, credo che le cose cambino notevolmente: la stessa cosa succede con il tuo modello, se ti decapiti con l'elicottero, sono azzi tuoi, ma se una pala ti recide un nervo del braccio/una vena od altro e non riuscendo a governarlo finisce addosso alle persone/piloti che assistono, dovresti capire da solo la cosa.
Come qualcuno ha fatto notare, in Italia va di moda copiare il pirla di turno, soprattutto fra gli adolescenti e visto che il forum è aperto ai minori, credo sia più costruttivo evitare di vantarsi di certe bravate, che dimostrano tante cose ma non l'abilità/esperienza del pilota.
Venendo poi all'intollerante, credo che scrivendo in un forum pubblico, chiunque si metta in gioco e se una terza persona non è d'accordo su quanto leege, credo (spero) abbia il diritto di esprimere la propria idea, anche se è contraria al pensiero di Alexxzeta.
Vorrei infine concludere ringraziandoti per il messaggio privato che mi hai inviato: la tentazione di prenderti a sberle ci sarebbe, ma c'è sempre la speranza che tu cresca e metta la testa a posto. |
Senti signor moralista, tu non sei all'altezza di insegnare niente a nessuno, è inutile che provi a fare il bello in mezzo a tante frasi da persona "responsabile,matura"..
A quanto pare hai dei problemi nel leggere ciò che viene scritto,visto e considerato che io ho esplicitamente detto che NON mi comporto in maniera tale da arrecare danno o rappresentare un pericolo per terze persone, testimone CHIUNQUE mi abbia visto volare, dunque non vedo x quale motivo tu debba insistere con questi esempi che altrsì hanno tutto l'aspetto d'essere delle allusioni nonchè vere e proprie accuse,che in maniera diretta,come sempre del resto tu "ti diverti" a lanciarmi addosso!!
Sarebbe quindi l'ora di finirla!! BASTA!
E poi inizia a crescere tu, che ancora non ti sei messo in testa che questo non è il luogo adatto per atteggiarsi in questo modo.
Ti ho scritto in privato semplicemente perchè io NON VOGLIO, che a causa di interventi come i tuoi, debba esserci confusione sul forum, NE' TANTOMENO io ho intenzione di farmi sfottere da persone come te, (non ne sei all'altezza!) e quindi in ogni circostanza mi riservo il diritto di risponderti COME MERITI. tu non rispetti me, per quale motivo dovrei farlo io? Dalle mie parti si fa prima a parlare con i fatti. Sai com'è, le parole hanno le gambe corte, per cui se vuoi soddisfare questo nostro desiderio comunqe, e mi riferisco agli schiaffi, ti ho già detto dove trovarmi.
E non farmelo ripetere, ti ho detto che devi venire!
Cavoli..ho anche dimenticato che per te è impossibile mantenere privati i messaggi "privati". Hai necessariamente bisogno di dirlo a tutti..perchè "tutti" devono sapere...eh? Quanta ipocrisia.....vergognati.