Se può essere utile ho smontato completamente quel motore; nulla di più semplice!
Naturalmente il mio è stato 20 anni sotto terra; potete immaginare.
Senza sfilare la camicia/cilindro la biella non verrà mai fuori.
Inoltre vanno presi in considerazione i suggerimenti di Filo 77.
Solo a motore pulito si possono fare i conti con i giochi sul bottone di manovella; 2M86 ha ragione.
Sempre a motore pulito è normale che a PMS faccia lo scattino; tipico dei motori senza fasce.
Se non hai la pistola termica o copi il video che ho girato anni fa oppure fallo bollire in acqua smontando le parti in gomma.
Non preoccuparti per il polverizzatore deve entrare circa 1/4 del diametro totale del venturi.
Occhio a non perdere i fermi in teflon dello spinotto della biella.
Nel video ci sono vari particolari che potranno aiutarti.
youtube.com/watch?v=ICPI1jPO4PM&t=26s
Come al solitpo non ricordo come inserire il link youtube......
[YOUTUBE]
https://www.youtube.com/watch?v=ICPI1jPO4PM&t=26s[/YOUTUBE]