[QUOTE=josseff]l'ho fatto... alla fine l'ho comprato... m'è arrivato ieri
e sono profondamente indeciso sulla motorizzazione
mi ritrovo sul groppone un 120 tt 2t a scarico posteriore con risonanza e un 140 os 2t scarico posteriore con risonanza;
differenze:
50 grammi di pezo in più per il 140
il 140 ha un carter leggermente più grande... si parla di un millimetro tra le alette e un paio di millimetri larghezza e altezza cilindro
il 120 mi attira molto perchè pesa 50 grammi meno, ma ho da risolvere qualche problema da risolvere sull'aereo su cui è montato...
nel caso in cui dovessi riuscire a risolvere i suoi problemi di regolarità (cosa che conto di fare dato che al banco è perfetto) ci devo riflettere su o monto il 140 senza pensarci due volte???
In America il 120 TT 2t ha avuto e sta avendo un grande successo e viene suggerito al posto dei tradizionali 4t.
Che problemi di regolarità ha il tuo motore (non al banco)?
Il 140 mi sembra decisamente surdimensionato per quel modello.
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