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Vecchio 16 febbraio 22, 14:23   #8 (permalink)  Top
miklarocca
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con miklarocca, io ho un saito 62GK ho dovuto smontarlo perchè pur avendo avuto l'accortezza di lubrificarlo con olio kentron dopo ogni uso , dopo una sosta di svariati mesi era completamente bloccato dalla ruggine e ho dovuto sostituire i cuscinetti mentre le altre parti piano piano le ho recuperate, nello smontaggio mi sono accorto che le lavorazioni non sono confrontabili con OS che effettivamente ha lavorazioni e componenti di pregio, esempio la biella è stampata e non ricavata dal pieno, il foro del piede di biella non è centrato ma visibilmente fuori centro, il pistone ha le pareti non uniformi sottile da un lato e spesso dall'altra e l'albero motore è dozzinale non ha rifiniture che spiccano come negli OS.
Sul funzionamento nulla da dire.
https://www.baronerosso.it/forum/aer...roblema-2.html
E tu hai avuto problemi con un monoicilindrico, figurati io con un cinque cil.: tutte le fasce bloccate, cuscinetti da sostituire ecc. E' stato un lavoro da certosino.
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miklarocca non è collegato   Rispondi citando