Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Vedi il caro non é in relazione al valore del modello ma in relazione alle possibilitá economiche di ciascuno di noi. Per me ad esempio significa un intero stipendio. C'é un altra cosa che mi fa riflettere su questa taglia di modelli ed é data dai limiti che ci hanno imposto. É ancora opportuno costruire e produrre questi modelli? A parte questo ben venga una recensione completa che é sempre utile ed interessante.
Claudio |
Spero tu stia scherzando quando ti chiedi se è opportuno costruire e produrre questi modelli, non so con coda e dove vai a volare, ma sono sicuro di asserire che più grandi sono meglio volano, è una questione di aerodinamica.
Per il trasporto il pezzo più complicato è la fusoliera in quanto le ali di solito sono in 4 pezzi, e un scala 1:3 ci sta in qualsiasi vettura normale. Per il prezzo, si vero costicchiano ma spesso meno di quello che si pensa, mi spiego meglio, purtroppo vedo spesso aeromodellisti che comprano più modelli magari usati e alla fine della stagione in pratica spendono di più che non prendendo un modello grande e veramente performante e bello, e lo stipendio lo fumano lo stesso. In particolare il modello di Stefano ha un rapporto prezzo qualità dimensioni veramente vantaggioso, fidati. Sai cosa c'è anche che non è un marchio blasonato , se fosse Letmodel, Paritech, insomma Tetesko, allora ne perdere vero di più.
Ribadisco io sono di parte in quanto produco e commercializzo modelli ed è dura, molto di più in Italia che all'estero.