Discussione: ancora adrenaline...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 00:00   #6 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
l'ho fatto... alla fine l'ho comprato... m'è arrivato ieri
e sono profondamente indeciso sulla motorizzazione

mi ritrovo sul groppone un 120 tt 2t a scarico posteriore con risonanza e un 140 os 2t scarico posteriore con risonanza;
differenze:
50 grammi di pezo in più per il 140
il 140 ha un carter leggermente più grande... si parla di un millimetro tra le alette e un paio di millimetri larghezza e altezza cilindro

il 120 mi attira molto perchè pesa 50 grammi meno, ma ho da risolvere qualche problema da risolvere sull'aereo su cui è montato...

nel caso in cui dovessi riuscire a risolvere i suoi problemi di regolarità (cosa che conto di fare dato che al banco è perfetto) ci devo riflettere su o monto il 140 senza pensarci due volte???

tutti e due sono con la pompa
josseff non è collegato   Rispondi citando