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Vecchio 09 maggio 07, 22:58   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca.masali
p.s.: intendi dire principiante con l'elettrico, vero? No, perche' sai com'e', se l'F14 biventola e' il tuo primo modello o giu' di li'... ehm, la vedo dura. Molto dura.

HaHa ti quoto a pieno. Ma se non è dura non è bello!(come disse Cicciolina).

Anch'io la vedo durissima ma parto da tre fattori importanti prima di fare caxxate con il modello bello e finito.

1-Teoria
2-Concentrazione(ma tanta, a costo di andare in campo e non volare per 6 ore e stare con il modello parcheggiato)
3-Erba! Dove stiamo noi cè una distesa di grano altissima e l'erba non si abbassa al di sopra dei 50cm circa. In caso di crash o pollici infami, lo sbatto sul grano l'F14.

In anyway di modelli ne ho fatti in solo depron e oltre al costo irrisorio dei materiali, mi diverto a farli. Leggendo tutti(quasi) i vostri post, tuoi, di Stau ecc, ho capito che le ventole sono un pò particolari ma è da quando ho 7 anni che mi studio i jet ecc.

Il volo c'è l'ho in mano, anche se quando faccio lo sborone, spacco categoricamente ma la rivelazione l'ho avuta quando ho portato un fanjet per alcuni minuti e mi sentivo, per quel misero giretto che mi fece fare l'amico, un dio.

Domandina: quando casca un ventola intubata, di punta per terra, il motore e la ventola che percentuale di salvezza hanno rispetto ad un aereo a trazione con motore avanti che casca nel sudetto modo?
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