Citazione:
Originalmente inviato da wdp59 premetto sono un pò di parte essendo io che costruisco e commercializzo modelli e in particolare anche il Ventus 3 presentato da Stefano, era anche molto tempo che non partecipavo su questo forum, e purtroppo sono pienamente d'accordo con Walter in quanto questo forum, a mio giudizio, mi appare sterile, piatto, cosa che non riscontro in altri contesti, ripeto opinione personale e triste.
Stefano ha presentato la sua nuova "creatura" con non poca soddisfazione e orgoglio, è ha ricevuto un silenzio e indifferenza disarmante.
per non scaturire polemiche e discussioni inutili, ribadisco opinione e sensazione estremamente personale. |
É un modello esclusivo destinati a pochi e per questo ha pochi commenti. Nessuno ne parlerá mai male o ne elencherá i difetti forse perché non ne ha o forse perché chi ha speso quella bella cifra non vuole nemmeno pensare di trovarne. Necessitá di piloti notevoli e altrettanti spazi per il volo, per lo stoccaggio e per il trasporto.
Non commentare non é necessariamente un disprezzare ma a volte solo rispettare in silenzio una macchina che tanto non ci possiamo permettere.
Claudio