Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Perchè?
Perchè un imprenditore ha deciso di metterlo sul mercato e lo fa a suo rischio e pericolo.
Altrettanto liberi i consumatori di non comperarlo.
Se cominciamo coi perchè su tutte le cose che non piacciono a qualcuno ma piacciono ad altri non si finisce più...
Ce ne sono di cose che non farei mai o prodotti che non mi interessano..... |
Scusate si leggono post su modelli belli dove si decantano gli innumerevoli pregi ma se siamo in democrazia si puó esprimere un parere negativo e chi lo produce lo deve accettare.
Se ha fatto scelte commercialmente sensate saranno sempre di piú coloro che gli danno ragione rispetto a quelli come me che la pensano diversamente.
Ho aperto il post per ragionare con voi anche dal punto di vista tecnico sulle scelte fatte che io ritengo discutibili come:
- una fusoliera aperta in quel modo che non puó che essere un freno aerodinamico.
- un sistema rotowing che é risaputo essere assolutamente inefficiente, che non significa che non lo fa virare ma che ne penalizza l'efficienza aerodinamica.
Poi vantare 20m di volo con il motore su un aliante mi fa ridere preferirei leggere 20m di volo con 30s di motore in assenza di condizioni.
Forse non vuole essere un aliante e siamo davanti all'ennesimo drone per fare riprese aeree.
Claudio