Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 22, 00:09   #56 (permalink)  Top
alberto90
User
 
L'avatar di alberto90
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 193
Allora ragazzi ho cercato un po' su internet e sul sito della Saito specificano che l'FG-14C sarebbe la conversione a benzina dell' FA-82B.
Il Saito FG-14C dovrebbe avere una spinta da 1.8kg a 2.5kg. Ora secondo i miei calcoli questo PT-17 avrebbe bisogno di una spinta da 2.5kg a 2.8kg.
Cercando sul tubo sono disponibili alcuni video che mostrano biplani di circa 1.6cm di apertura alare che volano con Saito FG-14C.
Capisco che siamo un po' al limite ma vorrei tanto stare su un motore a benzina.
C'è qualcuno che possiede questo motore (Saito FG-14C) e che magari può lasciare un feedback?
alberto90 non è collegato   Rispondi citando