Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 22, 20:02   #7 (permalink)  Top
giga1
User
 
Data registr.: 24-09-2016
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Bayard Visualizza messaggio
Tutto chiaro! Il motore non va. Fra l'altro lo hai pure lubrificato, quindi ... non c'è altro.
Questi sono i trenini dei nostri tempi: una sorta di oggetti da gioielleria, alcuni molto preziosi altri meno. E più si alza il prezzo più sono oggetti da bacheca, da far girare pochissimo, tanto per far vedere che possono farlo, e possibilmente su tracciati molto curati con curve larghe. Bah!!!
Mi dispiace molto perché è un bel modello. Puoi provare ad adattare un altro motore, più robusto che trovi in un negozio di elettronica o altro (per esempio i piccoli motori per le chiusure centralizzate delle auto): devi adattarlo sulla trasmissione originale del trenino.
Ciao!!! Ci risentiamo
Ehi Bayard...vento in poppa...prima di affrontare spese per un altro motore (che fra l'altro avevo già trovato identico in cina per 40€ , quattro pezzi però per cui neanche malaccio come prezzo), ho deciso di estrarre il volano in modo da poter sfilare il rotore. Ho pulito con benzina avio l'interno della carcassa ed il rotore, rimontato tutto e magia ora viaggia assorbendo al massimo 220ma...cosa fosse non lo so (dentro non ho trovato particolare sporcizia), ma va bene così...grazie ancora per le tue preziose info...alla prossima... Ciao
giga1 non è collegato   Rispondi citando