Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 22, 22:05   #69 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mariolupo89 Visualizza messaggio
Anzi ti semplifico la cosa l'upgrade del.firmware ci sono riuscito a farlo erano semplicemente intasati i server della traxxas così mi ha risposto l'assistenza xò non ho più provato a metterlo in moto visto l'orario e la stanchezza ma ti ripeto dopo 2 ore che e stato fermo tempo di sbrigare delle.faccende ho provato a riaccenderlo.x.continuare il rodaggio ma nnt fa qlk giro il motore( con candela inserita) e poi nnt si blocca non gira più nnt levo la candela e lui gira puoi aiutarmi gentilmente ti dovrò offrire una cena ovunque tu sia
Eh purtroppo io sono elettricaro quindi consigli specifici non posso darli con certezza. Mi verrebbe da verificare lo stato della candela, che sia integro il filamento, che siano cariche le batterie dell’avviamento (credo che il 3.3 abbia l’avviamento da remoto con motorino a bordo) e soprattutto che sia alimentato il filamento della candela, che dovrebbe essere alimentato solo fino all’accensione e poi si sostiene per auto riscaldamento. Forse e’ proprio il firmware che controlla questa fase? Per il fatto che togliendo la candela gira potrebbe essere normale, da nuovo la compressione e’ importante. Ma son cose lette, nessuna esperienza diretta, quindi prendile con il beneficio del dubbio.
Mi spiace per questa prima disavventura ma vedrai che risolverai, il motore 3.3 traxxas si e’ sempre dimostrato affidabile.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion

Ultima modifica di falex71 : 25 gennaio 22 alle ore 22:09
falex71 non è collegato   Rispondi citando