Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 22, 20:54   #7050 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.121
Citazione:
Originalmente inviato da Vitelius Visualizza messaggio
Ok io provo, tanto se sbaglio non credo succeda nulla. Ma sto BEC di cui sento tanto parlare cos'é e dove si trova?

PS il revino a questo punto dovrebbe avere 2 ch1 visto che può montare 2 servi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Il bec e’ l’alimentazione della ricevente (che a sua volta poi alimenta i servi) in genere gli esc sono già dotati di bec (oltre al segnale, filo bianco o giallo hai il positivo e negativo) alle volte si utilizza un bec esterno per avere maggior stabilità o garantire correnti maggiori. I mezzi a scoppio hanno sempre un “bec” esterno, banalmente la classica piletta (4 o 5 celle nimh ), da cui la predisposizione delle riceventi di avere uno slot dedicato, essendo le stesse sia per modelli elettrici che a scoppio.
Si se la tua ricevente ha due ch1 significa che e’ predisposta a comandare due servi contemporaneamente, ovvero con il canale dello sterzo della tua radio piloti in simultanea due servi.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando