Falex sei gentilissimo ed esaustivo nelle risposte concordo con te sul risparmio a lungo termine considerando xò che la.utilizzerei solo 1 volta a settimana xk il tempo a disposizione e poco ce il rischio che le batterie anziché fare 200/300 scariche ne me facciano la metà x il poco utilizzo e cmq ho molti spazi qui intorno x usarla liberamente non il fattore rumore è l'ultimo dei problemi e che vorrei prendere una macchina performante e che non costi eccessivamente o cmq ne deve valere proprio la pena ma se le differenze tra nitro ed elettrico a livello di performance sono così minime amen vedo di risparmiare qlk TNT le rotture accidentali sia nitro che elettriche ci sono in entrambi i casi l'utilizzo al chiuso e fuori discussione se andava da base così come te la vendono così forte allora un pensierino c'è lo facevo ma non è così in breve l'elettrico e adatto più a quelle persone che non ci capiscono nnt di motori a differenza mia che lo faccio di mestiere e a quelle persone che non possono recare fastidio hai vicini
|