Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 22, 22:54   #61 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.141
Citazione:
Originalmente inviato da mariolupo89 Visualizza messaggio
Falex71 ti ringrazio della risposta gentilissimo quindi tirato fuori dalla scatola e messe dentro 2 buone batterie la velocità e quella che vedo sui video di YouTube dai 65 agli 80 km/h quindi farai l'elettrico anziché il nitro con la variante batterie e caricabatterie che fa salire il prezzo di 350€ in più del nitro xk farselo ? Cioè xk uno dovrebbe spendere circa 950€ anziché 600 del nitro io qst non capisco ovviamente da ignorante
La scelta e’ personale, non ci sono vantaggi assoluti in un tipo di motorizzazione, scoppio o elettrico, ci sono i gusti e le condizioni al contorno. Una macchina a scoppio non puoi portarla in casa per farci manutenzione, puzza parecchio e non puoi usarla dove vuoi perché disturba con il rumore e i fumi, non puoi usarla al chiuso nelle palestre ad esempio e via dicendo. Però ha molti pregi, e’ più economica all’inizio ed ha il fascino dei modelli a scoppio. Con il revo elettrico però spendi parecchio di più all’inizio ma con 4 batterie e un un buon carichino ti fai almeno 200-300 scariche, a conti fatti forse e’ più economico nel tempo ma occorre avere attenzioni per l’elettronica, se fai 20 minuti a manetta in piena estate senza ventole rischi di bruciare motore e pur esc.
E accendi e vai se e’ tutto ok, con qualsiasi tempo o umidità senza necessità di carburare come può avvenire per i modelli a scoppio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando