Citazione:
Originalmente inviato da Scacco ciao oramai con le varie piattaforme di vendita si è pieni di marchi di batterie con prezzi davvero diversi.
ad esempio stavo cercando delle 3200mah 3s e vedendo su hobbyking le turnigy stavano a 26, le zeee (marchio cinese ma ne parlano molto bene) a 22.
non conosco molti marchi di batterie economiche secondo voi quali sono le più economiche ma buone?
grazie | Dipende anche quale e’ il tuo uso, oltre che per la capacità le pile si distinguono anche e soprattutto per la corrente max di scarica effettiva (quella dichiarata spesso e’ ottimistica) ovvero per la capacità di sostenere la tensione anche con correnti elevate.
Si differenziano inoltre per la durata a lungo termine (possono durare anche diversi anni) e per il bilanciamento delle celle, può capitare un pacco con le celle non omogenee.
Tutto ciò si paga, ma se non serve non ha senso e usare nanotech o turnigy può andar benissimo. In mezzi con assorbimenti molto elevati (50-100 A) purtroppo occorrono celle di qualità.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|