Citazione:
Originalmente inviato da hansel A me i flap servono per atterrare in poco spazio abbassandoli anche di 70 gradi, il problema che non riesco a farli funzionare nello stesso verso, ho provato con la y su un canale ma con il reverse non funziona, allora ho pensato di metterli su due canali gear e aux ma non riesco a farli funzionare entrambi con un interruttore solo. | Il REVERSE può essere la soluzione se usi due canali, uno in "N" ed uno in "R" così un servo gira orario e l'altro antiorario. Per azionarli con un solo interruttore devi usare il MIX 1, con il canale azionato dall'interruttore come MASTER e l'altro come SLAVE. Come impostare il MIX 1 non te lo so dire (non sono un esperto, ho solo già fatto tanti sbagli), dai un'occhiata al manuale a pag. 91 e poi devi andare a tentativi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|