Citazione:
Originalmente inviato da stebavo Buongiorno...
Forse il problema sta nella batteria,mi sa Che é difettosa.
Oggi ho provato con calma a vedere dove sta il problema è dopo un paio di tentativi(ovviamente andati a vuoto )per cercare di tenerlo stabile ho visto che dopo un minuto forse scarso di lipo, con lo stick del gas a manetta non si alzava più di 40 o 50 cm!
Così mi viene da pensare che con la batteria scarica anche questi scatti e movimenti incontrollabili abbiano un loro perché.
Purtroppo non ho al momento un altra batteria uguale da provare.
Secondo voi potrebbe essere questo il motivo?? |
Ciao, hai verificato che non ci sia gioco sull'asse e sul piatto?
e che i link dei servi, squadrette comprese siano ben serrati e senza gioco? (senza lo so che è impossibile, ma poco poco)
Se questo è a posto la risposta alla domanda è: si, la batteria può fare bruttissimi scherzi, non cercare compatibili, procurati due batterie originali; solo dopo che sarai sicuro potrai tentare con altre lipo.
E' chiaro che possono essere altre cause e dovrai procedere per esclusione per trovare il problema, ma la batteria è uno fra i più probabili.
io controllerei:
le squadrette dei servi ben serrate,
il trave di coda ben piantato nel telaio,
i cavi dei servi a posto,
l'integrità del piatto oscillante e l'eventuale gioco sull'asse
In casa avrai un router wifi, prova a spegnerlo oppure ad andare all'esterno lontano da apparecchi a 2.4Ghz (la telefonia cellulare va su altre frequenze, ma i router e le connessioni di rete WiFi vanno sulla 2.4, anche gli hot-spot dei cellulari sono da spegnere, soprattutto quando fai il binding all'accensione)