Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 21, 23:47   #128 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stebavo Visualizza messaggio
Buongiorno...
Forse il problema sta nella batteria,mi sa Che é difettosa.
Oggi ho provato con calma a vedere dove sta il problema è dopo un paio di tentativi(ovviamente andati a vuoto )per cercare di tenerlo stabile ho visto che dopo un minuto forse scarso di lipo, con lo stick del gas a manetta non si alzava più di 40 o 50 cm!
Così mi viene da pensare che con la batteria scarica anche questi scatti e movimenti incontrollabili abbiano un loro perché.
Purtroppo non ho al momento un altra batteria uguale da provare.
Secondo voi potrebbe essere questo il motivo??
Ciao, hai verificato che non ci sia gioco sull'asse e sul piatto?
e che i link dei servi, squadrette comprese siano ben serrati e senza gioco? (senza lo so che è impossibile, ma poco poco)

Se questo è a posto la risposta alla domanda è: si, la batteria può fare bruttissimi scherzi, non cercare compatibili, procurati due batterie originali; solo dopo che sarai sicuro potrai tentare con altre lipo.

E' chiaro che possono essere altre cause e dovrai procedere per esclusione per trovare il problema, ma la batteria è uno fra i più probabili.

io controllerei:

le squadrette dei servi ben serrate,
il trave di coda ben piantato nel telaio,
i cavi dei servi a posto,
l'integrità del piatto oscillante e l'eventuale gioco sull'asse

In casa avrai un router wifi, prova a spegnerlo oppure ad andare all'esterno lontano da apparecchi a 2.4Ghz (la telefonia cellulare va su altre frequenze, ma i router e le connessioni di rete WiFi vanno sulla 2.4, anche gli hot-spot dei cellulari sono da spegnere, soprattutto quando fai il binding all'accensione)
emipan non è collegato   Rispondi citando