Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Il problema della curva di potenza, se il firmware è diverso, non rimane anche se li si collega su due canali diversi miscelati 1:1?
(A meno poi di non rompersi il capo a impostare una curva di miscelazione per avere la stessa erogazione)
Però due motori elettici...che bello...si presterebbero all'introduzione di sistemi di controllo del volo magari usati sui tail sitter o i tilt rotor... |
Una centralina giroscopica potrebbe aiutare a correggere eventuali differenze di trazione tra i due motori ma mi pare di capire che sul modello del GrandeCapo non sia presente alcun sistema giroscopico. Una scelta che condivido al 99%.
E' comunque giusto quello che fai notare...
Due regolatori con firmware diverso sono un problema anche se collegati a due canali differenti, perchè cercare di ottenere due curve di erogazione identiche intervenendo sulla programmazione delle curve sulla trasmittente.......è un incubo
C'ero passato anch'io quando stavo allestendo la "Frittella volante" (Flying Pancake). Dopo aver lavorato per ore con il misuratore di giri e la pinza amperometrica mi sono arreso e ho acquistato due nuovi ESC chiedendo al venditore che fossero assolutamente identici.
q