Non è certo il rpimo timone asimmetrico che utilizzo, ma qui i settaggi in corso non finiscono di stupire.
L'ala va veramente bene e la coda anche, quindi ho finalemente in corso la realizzazione della su nuova fusoliera fatta per benino e nei pesi voluti.
qui qualche setp della realizzazione:
parte in estruso sagomata
tutto pronto per la laminazione con 2 strati di biassale da 30 e rinforzini vari in vetro e carbonio
nuovo direzionale in depron e biassiale
Meno di 70 grammi per la struttura della fusoliera completa
prove tecniche per decidere posizione dell'ala in funzione dei test svolti fino ad ora
Nel corso della realizzazione, con tutte le parti prefinite, verrà definita per iterazioni successive la lunghezza totale della fusoliera e la posizione dell'ala in modo da ottenere il baricentro voluto e permettere il centraggio con spostamenti minimi (+/- 20 mm) delle batterie da 75 grammi.
In questo mod l'AGO 21 sarà sotto i 780 grammi odv per 56,6 dm2 di ala per un carico di 13,7 gdm2 sull'ala e un carico FAI di 12,2gdm2.
to be continued...