Citazione:
Originalmente inviato da Butakami mi sa che la trasformazione da buggy a monster è ambizioso ma non conveniente.
guardavo in rete e ho visto questo modello "arrma granite voltage 2WD". scala 1:10, arrma è un marchio molto serio e il modello voltage è il modello di fascia più bassa che c'è, tutto ora sta a trovare dove lo vendono.
in alternativa, potrei pensare di cercare un monster o truggy in versione roller, così uso l'elettronica che ho su una nuova meccanica.
qualcuno sa indicarmi truggy o monster roller dove li potrei cercare che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? | Si sicuramente andresti a spendere di piu, la lrp comunque sulla stessa piattaforma fa anche truggy e Monster e ti verrebbe a costare meno, alcune volte li ho visti in vendita versione solo modello, senza elettronica.
Ma se vai di arrma e' meglio, sono modelli piu votati al bushing
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|