Discussione: frsky tandem x20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 21, 09:17   #18 (permalink)  Top
Oldone
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao, stavo pensando di approciare alla Tandem dopo molti anni di Taranis perchè mi pare che permetta un uso più friendly "sul campo", però ho un dubbio.
Premesso che è chiaro che i modelli in etos saranno da riprogrammare interamente, ma c'è modo, dopo averli programmati, di scaricarsi i vari modelli a pc e salvarseli individualmente dato che , come scrivi, non esiste alcun programma di gestione del TX a pc?
Su questo argomento sono ancora nelle peste, ma ho appena cominciato a metterci mano, quindi non dispero. In tutti i casi nella cartella "modelli" della sd della X20, è possibile leggerne e scriverne i contenuti, ma servirebbe prima sapere bene cosa si stia facendo,
Per adesso una copia del model4 in model5 l'ho fatta, la radio la vede, e l'ho cancellata. MA NON sono riuscito a uscire dal file manager di windows nemmeno staccando la usb. Ho dovuto spegnere e riaccendere la radio . Non so dare un significato a questa cosa. Appena i neuroni si riattiveranno con un secondo caffè, cercherò di capire.
Intanto ho preso un modulo XJT Lite, per continuare ad usare gli altri miei ricevitori della serie D8 e un copri-schermo in cristallo (tipo quelli dei cellulari, per intenderci) specifico per la X20S.
Il cavallo ce l'ho, la sella e il frustino pure, devo solo decidermi a montarci su
Oldone non è collegato   Rispondi citando