Discussione: frsky tandem x20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 21, 12:18   #17 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
....
Io spero che nel futuro esca un sw "simil" companion da far girare sul PC. Sarebbe comodo.
Anche se a rifletterci, la facilità di proliferazione di modelli generati col copia-incolla disponibile in companion, nel tempo, mi ha complicato non poco gestione delle varie modifiche con nascita di directory e sotto-directory.

Forse ETHOS si rivelerà una saggia semplificazione, più consona ad un uso "umano" delle nostre radio. Ed in più con doverosi ringraziamenti dai miei affaticati neuroni
Ciao, stavo pensando di approciare alla Tandem dopo molti anni di Taranis perchè mi pare che permetta un uso più friendly "sul campo", però ho un dubbio.
Premesso che è chiaro che i modelli in etos saranno da riprogrammare interamente, ma c'è modo, dopo averli programmati, di scaricarsi i vari modelli a pc e salvarseli individualmente dato che , come scrivi, non esiste alcun programma di gestione del TX a pc?

Cioè, ogni modello salvato nella SD è un file diverso e tracciabile oppure c'è un unico file con tutti i modelli e quindi , se si scarica, si può solo sovrascrivere in toto il contenuto di tutti modelli?

Ringrazio anticipatamente chi risolverà i miei dubbi.
Un saluto
claudio v non è collegato   Rispondi citando