Discussione: Edge tx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 21, 13:03   #11 (permalink)  Top
micromega
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Negativo...non riesco a spostarlo da ad...ho dovuto aprire il loro programma e trasferirli da lì ...amen è stato un micatocolo riuscire a metterlo...unici difetto ogni volta che accendo devo fare la calibrazione,risultano spostati ogni volta
Che problema hai riscontrato? Il passaggio ad EdgeTX è facilissimo.
Io ho preso una SD nuova eho copiato i contenuti specifici per la mia radio.
Ho poi copiato il firmware .bin specifico della mia radio (che radio hai?) nella cartella Firmware della SD.
Con la radio accesa normalmente entri nel menù SYSTEM poi vai nella scheda SD e dalla cartella Firmware lanci il firmware.bin. Questa procedura aggiornerà il Bootloader.
Spegni la radio quindi la accendi in modalità bootloader (trim T1 e T4 verso il centro e accendi) da lì fai partire l'aggiornamento firmware.
I modelli li puoi copiare nella cartella Models, ci penderà EdgeTX a convertili nel suo formato.

Per chi non ha dimestichezza con l'inglese è possibile caricare EdgeTx in lingua Italiana. E' sufficiente andare qui: https://drive.google.com/drive/folde...ifiGGymo9wvZZd
Ricordo sempre di selezionare il file specifico per la propria radio. I contenuti della SD non cambiano.
micromega non è collegato   Rispondi citando