Bene FULMIC,
la tua configurazione ha dei limiti che ti potrebbero dare qualche noia (serbatoio basso: miscela magra a fine serbatoio; scarico con volume piccolo e possibile surriscaladmento al max, con elice di taglia "grande")
ma non giustificano il fenomeno che hai (tipico motore "grasso" di minimo).
non mi e chiaro se il problema da min a max c'è sempre (minimo grasso, e/o medi grassi) o solo dopo un bel periodo al max, poi min un attimo e subito max. (tubo pressione o nipple sfiato piccolo, tubo incastrato che ti lasciano il serbatoio in pressione qualche secondo in più, pero avresti anche smagrimenti al max dopo molto tempo al minimo)
se provi a chiudere lo spillo del minimo come suggerisce Trinacria dovrebbe andare meglio la transizione (facile da fare).
ancora di più se inclini la fenditura dello spruzzatore qualche grado verso il cilindro smagrisci i medi regimi
Poi, prova pure la marmitta originale in volo, cosi escludiamo contropressione eccessiva allo scarico.
le abbiamo dette tutte le cose pricipali
facci sapere, cosi se vuoi andiamo di fino
Ultima modifica di ev2driver : 26 novembre 21 alle ore 03:15 |