Discussione: frsky tandem x20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 21, 12:44   #12 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
ETHOS è il Sistema Operativo delle trasmittenti, proprietario di FrSKy. Penso avrà vita lunga tanto quanto FrSky. Adesso questo SW è giovane e quindi in evoluzione. Per cui dovremo aspettarci nuovi rilasci. ma meno frequentemente di quanto è accaduto con OpenTx che ha inseguito, oltre la sua naturale evoluzione, anche l'aggiunta della compatibilità con nuove numerose trasmittenti di altre marche e cloni di FrSky .

Per esempio già adesso la versione attuale di Ethos (che si scarica dal sito della FRSKY) è più completa e migliore, rispetto quella che ha accompagnato la prima uscita della X20.

E' inevitabile, oltre che auspicabile che ci siano aggiornamenti in futuro.
Ma di sicuro meno frequenti di OpenTx e del nuovo EDGE.

Io spero che nel futuro esca un sw "simil" companion da far girare sul PC. Sarebbe comodo.
Anche se a rifletterci, la facilità di proliferazione di modelli generati col copia-incolla disponibile in companion, nel tempo, mi ha complicato non poco gestione delle varie modifiche con nascita di directory e sotto-directory.

Forse ETHOS si rivelerà una saggia semplificazione, più consona ad un uso "umano" delle nostre radio. Ed in più con doverosi ringraziamenti dai miei affaticati neuroni

Ottima spiegazione... dici che vale la pena acquistare la radio in Italia e spendere un pò di più (rispetto all'acquisto in Cina) e magari godere dei 2 anni di garanzia ?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando