Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 21, 18:47   #245 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EFA2000 Visualizza messaggio
Ciao Piero.
Ti seguo con interesse sia qui sul forum che nei video aeromodellistici in YouTube. Ma come è andata a finire la costruzione del CURARE?? Non hai dato più notizie ne aggiornamenti...e a distanza di anni ormai, aumenta anche la curiosità di un epilogo. Ho visto che ripreso in mano il capitolo aeromodellismo anche negli ultimi video di YT il che mi fa ben sperare. Attendiamo tue notizi e.

Mattia
Ciao Mattia; lieto di leggere che segui la mia attività pure "sul tubo". Il modello, dopo lunga gestazione, è pronto. Lo è dallo scorso anno. Causa pandemia ne avevo rinviato il collaudo. Nei prossimi mesi lo porterò in volo. Quando non lo so, ma ne vedrai il video online, quando verrà il momento. Dagli ultimi video-tutorial, saprai che sto familiarizzando con il nuovo radiocomando ed il suo sistema operativo: l'EthOS della FrSky X20 e proprio in questo periodo ne sto verificando la affidabilità; prima di affidarle modelli importanti attenderò un pochetto. Se si caricheranno; ecco un paio di scatti appena presi ;)

https://imgur.com/a/mlzfpNK