Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 21, 11:52   #2 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Aggiornamenti Smartglider Molinella 7 novembre

Salve a tutti;

per l'andamento delle adesioni potremmo essere oltre i 15 , forse 20 a partecipare.
Vedo molto entusiasmo e consenso attorno alla iniziativa, per chiarezza mi sembra doveroso dire invece ad altri che sono un poco più agguerriti che è una ulteriore gara sperimentale e che mi serve per raccogliere dati e informazioni per il futuro assetto di categoria promozionale. Non ho ancora avuto tempo di verificare come settare al meglio l'anti zoom, ma per esempio il Multi 3 di cui alcuni sono dotati non ha antizoom regolabile, mentre negli Altis invece si può regolarne l'intervento. Spero di riuscire nei prossimi giorni a raccogliere qualche dato ma ho seri problemi familiari che mi impegnano. Per ora dico che sui 3k se avete a bordo un logger o un altimetro potete lasciarlo in modo da avere un riferimento quota. A tutti gli elettrici invece chiederò di scrivere sui cartellini la quota segnata dall'altimetro per verificare il funzionamento dell'antizoom in varie installazioni e con vari modelli e potenze installate , insomma chiedo collaborazione e condivisione. Non verrà tenuta in conto in ogni caso la quota, quindi per cortesia fate quello che vi chiedo. Ricordo ancora una volta che per chi ha velleità di regolamenti perfetti e classifiche che misurino il diametro del pelo nell'uovo non è la categoria giusta. La Smart nasce come base per educare alla competizione e mettere assieme persone nuove e vecchie al nostro sport , che magari frequentano categorie diverse e che per una volta si trovano assieme e chi lancia a mano magari è incuriosito dagli elettrici, chi realizza i modelli alla vecchia maniera magari vede come è lo stato della tecnologia e magari chi ha solo avuto modelli in stampo si mette per divertimento a fare un kit da assemblare. Una classifica ci deve essere per misurare i propri miglioramenti ma non è il punto chiave. A fine giornata se ci saremo divertiti, avremo conosciuto persone nuove, rivisto vecchi conoscenti, imparato qualcosa di più di noi stessi e del nostro sport allora avremo raggiunto l'obiettivo che chi ha immaginato la categoria si era prefissato. Dopo tutto è un bel gioco, ricordatevelo!
pikemax non è collegato   Rispondi citando