Discussione: power 3d rcsystem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 07, 16:49   #17 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sonar
ciao a tutti,
anche stavo pensando di farmi un yak 54 120 della rcsystem, ed avevo immaginato che la qualità non è ottima come mi è capitato con altri modelli tipo CMP.Vorrei però motorizzarlo MVVS benzina da 26 cc.
Qualcuno ha esperienza in merito?
grazie:

A proposito ne approfitto del messaggio:
vendo EASY SPORT great planes costriuto da kit 5 servi motore GS 45
tester di bordo, 10 voli e ben fatto, consegna a mano zona Caserta 200 E.
Io ho lo Yak di cui parli (avatar docet) ma ho montato lo Yamada 140 dingo poi sostituito sabato scorso col 160. Il modello è buono anche se ovviamente non si può pretendere la perfezione visto il costo piuttosto economico (parlo dal punto di vista costruttivo perchè in volo è eccellente). Ad ogni modo solo piccole imperfezioni ed alcune lacune facilmente rimediabili. Il modello è tuttosommato abbastanza robusto e certamente il motore a benzina non vibrerà più dei miei Yamada. L'unico dubbio sonop le caratteristiche che avròà in volo col peso aggiuntivo che gli metterai tu. Il mio pesa 4800gr. Se vuoi una soluzione molto economica ma certamente valida mettigli il Supertigre g2300 con scarico bisson. Con poco più di 200€ te la cavi ed avrai prestazioni eccellenti senza aumentare di peso rispetto ai miei 4800gr.

PS- E' contrario alla netiquette postare reply non inerenti al topic del tread in questione. In italianovoglio dire che dovevi aprire una discussione apposita per il tuo quesito e non rispondere ad una che non c'entra nulla col tuo quesito.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando