Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 21, 18:52   #169 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Buonasera,
premesso che da anni utilizzo con soddisfazione due radio (una Hitec Optic 6 ed una Futuba T12FG), con le quali non ho mai avuto un problema, vista la prossima "messa in volo" di un palio di alianti come un Silent 3.4mt ed un Ventus 2 CX da 4,8metri (e forse un prossimo Thermik XXXL) desidero acquistare una radio fornita di telemetria.
A tal fine mi potrebbe interessare la Radiomaster T16s Max https://www.banggood.com/RadioMaster...7849&rmmds=buy (nella versione Max che ha introdotto alcune migliorie).
Mi piacerebbe avere qualche parere su tale radio e soprattutto sull'affidabilità della stessa da parte di chi già la possiede poichè i modelli per i quali vorrei utilizzarla hanno una certa "importanza" ? (potrei certo orientarmi nuovamente su Futuba che è il sistema con cui ho maggiore dimestichezza ma l'assenza di compatibilità del protocollo Faast delle nuove radio non mi convince viste le molte riceventi Futuba Faast compatibili che possiedo). Inoltre il sistema di assistenza-garanzia che radiomaster fornisce per 12 mesi in ogni parte del mondo mi sembra intanto un buon inizio. Grazie
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando