Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Tempo fa ero ospite da amici in un campo di volo, non conoscevo l'aerea e dietro ad un folto gruppo di alberi paralleli alla pista vi era una casa di cui non ero a conoscenza, dopo il volo il proprietario della casa è arrivato incazzato come una faina urlandomi improperi irripetibili in quanto secondo lui gli volavo sopra casa (puo essere mi sia spinto un po' in là ma stavo comunque a quota tropopausa).
Tralasciando il fatto che ero ospite e quindi ho abbassato la testa chiedendo scusa, sapendo che il campo è regolare posto in spazio golf senza limitazioni e distante piu dei 150 m regolamentari da abitazioni et similia secondo voi sarei stato legittimato a spaccargli il naso con una testata? |
No per x-mila ragioni, una di queste che non hai un trasponder per registrare il tragitto e controversiare.
Noi al club abbiamo una specie di Pincher umanoide che ogni volta che accendiamo un motore egli salta in macchina e viene a scassare....sta a ben 800mt dal club e si é trasferito da soli 14mesi...
Tra i soci abbiamo anche 5 piloti di linea che hanno tracciato i percorsi con un simil trasponder e siamo andati in polizia stufi degli assalti di questo essere isterico.
Beh...a lui hanno dato una strigliata di non fare piú l'esaurito mentale....a noi l'Anac Brasil ha fatto 2 visite di verifica e misurazioni per verificare la regolaritá!!! Ergo quasi che ci fanno chiudere.
Purtroppo tutto il mondo é paese e comunque il mettete le mani addosso porta solo guai e noie a non finire.