Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 21, 14:01   #1824 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Hunter_Luca Visualizza messaggio
Qui però ti correggo. Non a nostra insaputa!
Comunque in questo frangente sembra sia l'unico ad essere ascoltato in sede EASA!

La cosa dovrebbe far riflettere un po' tutti gli addetti ai lavori!

Però mi fermo qui, perché come detto tempo fa, lascio fare e dire a chi ha potere, e dovrebbe aver il "dovere" morale nei confronti di tutti gli aeromodellisti Italiani, di DARSI DA FARE!
.... hai perfettamente ragione su quel DARSI DA FARE...poi però, mi domando ma quando la FIAM il 17 e il 22 di febbraio 2017 , pubblicava sul suo sito che forse sarebbe valsa la pena di creare un Comitato in difesa delle nuove proposte e regole che si stavano preparando e , stendeva anche un fac simile di Statuto ,visto che un Comitato è , e resta l'unica figura Giuridica in grado di poter avere un titolo di rappresentanza ,tutte le altre non valgono un fico secco...DOVE ERAVATE..?

il 12 di Marzo sempre 2017 e poi l'1 Aprile sempre 2017 ,negli Stand della FIAM sia all'Expo Model di Verona che a Novegro erano presenti i moduli per aderire alla formazione di questo Comitato...qualche d'uno di voi li ha visti..? li ha firmati..?..ha proposto in alternativa una sua idea..?

Vi risulta che le Associazioni in contrapposizione alla FIAM..abbiano raccolto il messaggio..?..o quanto meno fatte vive con una loro idea a riguardo..?..o che l'editoria di settore l'abbia appoggiato..?...a me non risulta..e vi prego non mi scrivete…IO L’HO FATTO…IO HO SCRITTO..IO HO TELEFONATO..IO..IO..perchè so benissimo chi ha interpellato la FIAM e come !

Vero anche , che Adolfo Peracchi sia ,e resti un personaggio scomodo ,urticante, e in certi momenti anche peggio , ma chi non lo è nel ns essere .VOI..?..IO..?. la VERITA!.... Cari Signori che,siamo in un modo o in un altro TUTTI..scomodi..urticanti e
dei saccenti rompipalle (me compreso!) , nessuno è esente da difetti caratteriali ,o c’è qualche d’uno , che qui si senta l’Unto del Signore?..si faccia avanti!..visto mai avessimo trovato la soluzione ai ns problemi.

Per finire , senza nessun rancore ,nella vita si commettono errori ,nessuno ne è esente ,quindi aspettiamo di vedere cosa potrà succedere entro i tempi che ci sono stati dati, o quanto meno indicati ,nel frattempo vediamo cosa uscirà fuori ,fra l’altro vi ricordo che al momento solo AeCI può metter bocca ,o quanto meno sia l’unica che possa delegare chi lo possa fare in sua vece e , far capire a ENAC…ESA…..che se il CONI …ogni anno si è fatto bello da oltre 50 anni nel fregiarsi sul suo medagliere sportivo con diecine e diecine di medaglie d’oro, argento e bronzo, ripagate a confronto con le altre ,con una manciata di ceci , lo deve al ns mondo!. Quello AEROMODELLISTICO…che non ha nulla che vedere con quello dei cosi detti “droni” che tolti quelli esibiti a scopo ludico e , se lo sarà anche in quello sportivo , sono altra cosa!

Detto questo , io credo , anche se ormai il mio rincoglionimento senile galoppa e fa danni irreversibili , che meno si sparla a riguardo e meglio sia , cercando di non dare spazio a chi in questo mondo ci è entrato da IERI! o poco sa che è la peggior cosa!!

Un vecchio e saggio proverbio recita che “le sorbe maturano con il tempo e la paglia”...poi in verità ,non è detto che non possono anche andar male..e non maturare ...eheheh

Orazio Guandalini

PS
Cmq per chi volesse avere notizie sull’eventuale Comitato proposto ,nel sito FIAM alla pagina Notizie ,troverete quanto era stato chiesto e preparato .
buona lettura
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando