Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 07, 14:11   #3 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ,io sono cristian di genova,certo è un pò lontano per tè,ma da 11 che vivo qui,anche io ho cercato per tutta la liguria e provincia elimodellisti,ma ceppa,tanti anni fà mi misi in contatto con uno di savona che era all'inizi ma poi è sparito e non ne ho saputo più nulla ,di certo so che vicino a savona ,hanno aperto un negozio di modellismo,dove dicono settino e vendano elicotteri,ma non ti so dire altro purtroppo,sapevo anche di uno che una mattina si era messo a vendere elicotteri ma ne ho sentito di tutti i colori e nonostante mi sia messo alla ricerca non lo mai trovato i soliti improvvisati,molti si credono che svegliandosi la mattina sono esperti piloti ,poi ti accorgi che ti tirano dei gran pacchi,fatto stà che mi sono arrangiato e ritrovato solo,e grazie alla mia buona volontà ho reclutato 4 amici di genova a cui ho insegnato a volare ,quindi per ora ti posso solo dare del supporto tecnico se deciderai di venire a genova troverai tutta la mia disponibilità ,intanto sentiamoci in mp cosi ci scambiamo i numeri per quando avrai bisogno ciao cristian
Ciao cristian, io sono diego.
hai ragione su tutti i campi, la nostra regione è un pò morta sulla questione dei modellisti e sui negozi.
Il negozio a savona del quale parli, probabilmente è galli elettronica, io me ne servivo qualche anno fa, ora è un pò che non ci vado, di conseguenza non so se tratta ancora modellismo.
ho scoperto che a san remo ci sono un paio di negozi (uno di modellismo, uno di elettronica che da poco ha iniziato a trattare gli elimodelli, e che si sta dando da fare per rifornirsi), oltre la frontiera, ce n'è qualcuno a nizza ben fornito dove ho acquistato il mio blade cp (un pò più caro dei prezzi italiani)
A genova ho acquistato il mio lamino dal negozio vicino a caricamento, non so se hai presente. un pò caro, ma mi sembra ben rifornito e preparato.
sarei felice, mi capitasse nuovamente di passare per genova sentirci.
nel frattempo sarei felice di comunicare con te tramite il forum, sai sono agli inizi con gli elicotteri e credo avrò molto bisogno di consigli.
grazie tante, a presto.
ciao
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando