Discussione: walkera 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 07, 14:09   #16 (permalink)  Top
G.A.E
User

L'avatar di G.A.E

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da noma.star
Il 36 vola benissimo, lascia perdere però l'elettronica.
Per la radio ti consiglio una computerizzata anche economica (es. mx16) ma dove hai la possibilità di capire come impostare le curve del gas e motore.
Se devi acquistare un modello ex-novo forse però ti conviene il MINI-TITAN perchè lo offrono con motore e regolatore a circa 200 euro e dicono voli molto bene (io non l'ho mai provato). Unico neo è che forse ad oggi i ricambi non si trovano rapidamente.
ciao
ti ringrazio in tanto per avermi risposto, quello che intendo io è che cerco un modello da divertimento per imparare con gli ely spendendo poco ma ritrovandomi comunque sia un bel modellozzo tra le mani, mi piace molto il 36 ed è per questo che mi sono interessato agli eli, i walkera mi stanno facendo avvicinare a questo genere anche se sono a conoscenza dei problemi radio che si riscontrano con gli walkera appunto.
avendo una futaba ff9 ed essendo programmabile per gli elicotteri stavo cercando un modello completo di motore reg. batt. e giro, per poi montare la mia radio.
che ne pensate di questa mia scelta?
mi sono diretto su questo modello peerchè ho visto che su ebay anche gli upgrade oltre che i ricambi costano relativamente poco, ed essendo un neofita con gli ely, puoi capire i danni che farò tanto più non ho nessuno dalle mie parti che mi può settare il modello.
ciao
G.A.E non è collegato   Rispondi citando