Pwnsavo meglio
Grazie Claudio di aver premiato con sincerità e spotività l'ìimpegno del giovane De Luca che per una volta è giovane per davvero.
Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per farci divertire e darci accoglienza.
Bella giornata, campo impeccabile. meteo tecnico, ma lo sarà sempre se cerchiamo ogni volta l'impossibile... :-)
Pensavo che Filly avesse potenzialità per crescere ma così tanto e veloce non me lo aspettavo, qualcosa di buono a volte si raccoglie, grazie Filly!
Il sabato a notte fonda abbiamo parlato a lungo io, Thomas e Filly e come spesso dico la classifica si fa il sabato e si scrive la domenica, infatti il giovane ha capito che se la doveva cavare da solo e volare al top delle sue capacità, senza appoggiarsi a nessuno, cosa che ha fatto con impegno.
Ad un certo momento durante la gara mi ha chiesto :
Max dove vado?
Io: per aria e vola.
Così ha fatto.
Merito solo suo, non gli abbiamo fatto sconti.
Speriamo di trovare qualche altro giovane da affiancare e di poter avere altre belle soddisfazioni.
Mi sa che per arrivare a podio alla fine del Campionato dovrò guadagnarmelo......volando meglio, ma in ogni caso è un successo.
Grazie al gruppo Autonomy di aver accettato l'intrusione dei 1/2 Autonomy da 1,5 m , spero possiate sopportarci ancora per una stagione o due.
Un saluto a tutti.
|