Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Come conversione "non invasiva" direi che va benissimo |
WEE ! .. Buongiorno Master , piacere risentirti
... si alla fine ho modificato solo i pezzi che erano scassati o messi male , come la piastra del telaio inferiore e la piastra radio , ma per fortuna sono riuscito a mantenere i pezzi suoi.
Per il resto i supporti delle sospensioni il banchino centrale con corona e albero di trasmissione , e il salva servo , li ho messi da parte , puliti da anni di sporco , magari possono servire a qualcuno che ne ha bisogno per ricostruire un modello originale chissà ... per i cerchioni , neppure li 'ho cercati originali
, dice che non si trovano più .
Ieri sera , ho affinato un po' il modello e assemblato in maniera definitiva i trascinatori , e provato a fare due misure , perlomeno gli angoli di camber e un minimo di convergenza all'anteriore , tutto bene , stasera se ce la faccio posto due foto.
Sarei curioso di pesare il modello originale per sapere quanto pesava in ordine di marcia , e confrontarlo con la mia , per vedere di quanto ho aumentato il peso del modello ...
mi manca solo di adattare i giunti centrali della trasmissione e poi vado a provarla in un piazzalone , per vedere come si muove .