Discussione: differenziale alettoni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 21, 16:24   #28 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Mi permetto di intervenire per portare la mia esperienza sul campo volo che frequento da alcuni decenni.
Quello che vedo sempre più frequentemente è la pretesa che hanno, solo alcuni per fortuna, che dopo aver acquistato magari in Cina tutto il necessaries per volare e magari modelli inadatti ai principianti e spesso già danneggiati per i goffi tentativi di fare l'autoditatta si presentano sul campo in cerca di aiuto, ma dando per scontato che la cosa gli sia dovuta.
Per favore?, grazie...? Parole inesistenti.
Almeno poi seguissero i consigli..
Ripeto fortunatamente non è la regola, ma quando succede le risposte piccanti purtroppo, non si dovrebbe, escono in automatico..

Enrico
ercole.roberto non mi sembra per niente il tipo di principiante che hai descritto, mentre abe77 è partito per le tangente già al secondo post ed ha proseguito anche rispondendo agli altri utenti e non è stato piccante ma solo maleducato. Comunque è sempre una discussione di dodici anni fa, magari adesso si sono dedicati entrambi agli origami.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando