non me la sono sentita di rimontare le sospensioni di serie , proprio non ce l'ho fatta

, era comunque un entry-entry level anche per l'epoca , e va bhè prima licenza poetica , 4 sospensioni china-facory

, e passa la paura , ma non sono così male ( se si lascia il modello su una mensola

) ... no dai ho cambiato gli or interni e dei piattelli interni più precisi
per gli attacchi , me la sono inventata così .
avevo 4 giunti da buttare del Losi Truggy 2.0 che mi stressavano le cassette dei ricambi ,
tagliati a misura giusta , e nella sfera , una volta tolte le spine , ( operazione non propriamente facile , ma ce l'ho fatta ) , è preciso nel foro il passaggio di una vite di m3 bloccate nella sede con del frena filetti bello aggressivo , tutte le viti si sono piantare nella sfera , e saldati a castolin a una boccola , vengono fissati al braccetto dal perno e una fascettina di plastica .
di martellate ne hanno prese parecchie e ho spaccato le boccole ma non la saldatura , così facendo ho spostato di parecchio l'attacco della sospensione , non sò il comportamento le molle , non so nulla

, basterà provare per vedere come va , così facendo ho risparmiato di forare i braccetti in maniera irreversibile , e spero che vadano bene , visto che di regolazioni non ce ne sono

, ma l'importante è che siano solide , poi la loro funzione , non deve vincere il mondiale , lo sappiamo , ma credo e spero, sarà senz'altro meglio delle originali , e questo mi basta ,