Citazione:
Originalmente inviato da GianniCenturione Grazie mille per la risposta, ti allego alcune foto del mezzo magari un occhio più esperto può capire meglio le condizioni, quello che mi preoccupa è che tanti anni fa un negozio di modellismo mi sconsigliò il Savage perché delicato di trasmissione e con pezzi di ricambi carissimi, mio cognato con l'x a scoppio non ha mai avuto tanti problemi e controllando ora i prezzi di ricambi non mi sembrano tanto alti o sbaglio? | Il savage e' un ottimo mezzo e' stato il monster di riferimento per tanti anni, solo lla coppia conica poteva esser un elemento di rottura, il resto molto robusto. Non sembra abusato, tutto dipende dall'elettronica e dalle lipo se efficienti.
Per capire l'usura ed i km percorsi bisognerebbe vedere i bicchierini dei differenziali se sono mangiati o perfettamenti integri.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|