Citazione:
Originalmente inviato da laponite Vediamo, un 540 si può sempre prendere... come era? 23 spire? |
Salve a tutti, riprendo questo mio vecchio post perché dopo un periodo di stop delle auto RC ultimamente le ho rimesse tutte in moto.
La Grass è la preferita di mio figlio, quindi dopo una rinfrescata estetica volevo riprendere il discorso dell'upgrade del motore. Ora l'auto gira con LiPo 2S e il suo 380 originale, quindi ad una tensione di lavoro non idonea, però visto l'uso al momento va bene e cammina anche
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Ho pensato in prima battuta al classico update con il 540 Sport Tuned, però ho trovato a buon prezzo il Super Stock TZ che è sempre 23T e ha il senso di rotazione giusto antiorario, però non trovo informazioni circa il diametro dell'albero, quindi non so se è lo stesso dello Sport Tuned sul quale montare il pignone 18T/0.8M.
Cosa ne pensate?
Come alternativa non Tamiya altrimenti?
Ricordo che l'auto ha già avuto come upgrade tutti i cuscinetti ed elettronica/ESC moderni, quest'ultimo per motori brushed, quindi non voglio valutare l'opzione di passare al sistema brushless.
Grazie a chi interverrà