Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 21, 11:53   #2659 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Rispolvero questa discussione perché qualche giorno fa mio figlio ha schiantato la TT contro un muro, ho già comprato i ricambi (con l'occasione ho fatto anche un po' di scorta) e sono in attesa che arrivino per rimetterla in moto.
Devo però prendere le gomme perché quelle originali sono praticamente lisce, ma vorrei cambiare anche i cerchi perché non mi fanno impazzire quelli tutti chiusi. Ho visto che ci sono degli adattatori per poter montare cerchi diversi, mi spiegate il perché di questa modifica? Si riescono a montare cerchi/gomme di misura "più" standard?
Non so che modifica hai visto ma presumo il montaggio di esagoni di maggior spessore. il tt monta cerchi con parecchio offset quindi pe rmontare cerchi normali dovresti allarare la carreggiata. Lo scorso anno, o forse piu, ho trovato un set di cerchi non pieni, forse lo trovi ancora da qualche parte in rete, li presi per un buggy da truggyzzare, ma erano specificatamente per il tt.
Gia che sono, piccola nota se dovesse capitarti. Nel mio sentivo il classico gracchiare di coppia conica quando cede, stante che e' di qualita, e anche spessorando non riuscivo a togliere il problema. Alla fina mi accorsi e risolsi usando viti piu lunghe e ben serrate per chiudere le casse (forse anche passanti con controdado), erano quelle che si aprivano di quel mzzo mm da far scivolare il pignone. Alla fine ho dato il mezzo ad un caro amico per il figlio ma veramente mi e' sempre piaciuto e secondo me e' uno dei migliori mezzi della categoria, ancorche' forse l'unico
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando